Workshop 2012

L'Email come documento

Torino - 4 ottobre 2012

Aula Magna Lingotto - Politecnico di Torino

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
La posta elettronica è oggi il più efficace strumento per creare, trasmettere e scambiare rapidamente quantità sempre crescenti di dati: dal semplice contenuto di servizio al vero e proprio documento con valore giuridico, per un numero di utenti potenzialmente illimitato.
Una rete ampia e flessibile, che pone delicati nodi: la sicurezza, la privacy, l’individuazione di livelli e competenze per la gestione, la selezione e la conservazione.

Di questi temi si occupa il workshop 2012, che rivolge una particolare attenzione agli aspetti pratici e operativi, in un momento in cui è opportuno concentrare le energie e rifuggire gli sprechi.

Questa terza edizione intende favorire ulteriormente l’interazione tra relatori e partecipanti introducendo nuovi strumenti:

  • nelle settimane precedenti su queste pagine saranno messi a disposizione materiali propedeutici (articoli, slide, indicazioni bibliografiche, riferimenti normativi) per consentire ai partecipanti di arrivare preparati all’appuntamento, acquisendo terminologia e conoscenze di base, e seguire con maggiore consapevolezza lo svolgimento dei lavori;
  • attraverso un apposito form, gli iscritti potranno poi richiedere approfondimenti e porre quesiti, che troveranno risposta nella sessione pomeridiana, impostata in forma di question time.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per gestire le statistiche.

Proseguendo nella navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookie Maggiori informazioni

Approvo